Agli alunni frequentanti la scuola primaria.
Il servizio di trasporto scolastico riguarda gli alunni frequentanti la scuola primaria.
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico.
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico.
Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
L'scrizione al trasporto scolastico
La domanda deve essere presentata per ogni anno scolastico. Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni.
Le tariffe applicate per l'anno 2024/2025 sono le seguenti:
€ 300,00 annui, rapportate a trimestre solo in caso di disdetta scritta, per il primo figlio trasportato;
€ 150,00 annui, rapportate a trimestre solo in caso di disdetta scritta, per figli successivi al primo;
€ 180,00 annui, rapportate a trimestre solo in caso di disdetta scritta, per i casi di sola andata per tutto l'anno o solo ritorno per tutto l'anno.
Gli importi dovuti sono da pagarsi trimestralmente entro il 30 settembre, il 31 dicembre ed il 31 marzo, a favore del Comune di Settime che svolge le funzioni di Comune Capofila, tramite PAGOBANCOMAT negli uffici di Settime, bonifico bancario sul conto corrente: IT28P0608510316000000020370 (specificando nella causale il nome/i dell'alunno/i) oppure con apposito bollettino postale sul conto n. 13069141 intestato COMUNE DI SETTIME Servizio di Tesoreria (specificando nella causale il nome/i dell'alunno/i) ritirabili anche presso il proprio Comune.
Copia dei pagamenti deve essere consegnata o inviata tramite mail al Comune di Settime comune.settime@comunedisettime.it o consegnata all'ufficio del proprio Comune.
Iscrizione obbligatoria per chi intende usufruire del servizio, deve essere presentata ogni anno.
La morosità su annualità arretrate (mancato pagamento rata 2023/2024) comporta la possibilità che la richiesta di trasporto non venga accettata.